“Pokemon Go” distrugge il sesso? E che palle!

A me “Pokemon Go” piace. È un gioco niente di più e niente di meno. In passato c’era “nascondino” o “campana”, poi la “trottola” e “l’allegria chirurgo” o “indovina chi?”, poi si è passato alla playstation e altre consolle e oggi abbiamo “Pokemon Go”.
Ma niente “i segaioli da tastiera” nonché i super filosofi e snobbabetti da quartierino con in mano la cedrata al retrogusto di pompelmo sono giorni e giorni che per distinguersi metto post allarmistici e scandalizzati.

“Pokemon Go” è un gioco, non una filosofia di vita o altro che come tutte le mode ha un momento di picco e presto cadrà nel dimenticatoio. State sereni però …

C’è chi imputa a “Pokemon Go” il calo del desiderio, gli spostamenti della crosta terrestre e il buco dell’ozono.

Ma fra tutti i post a sfondo sessuale sono i migliori. Si passa da “Pensate di più alla topa che ai Pokemon” a “Trombate di più le vostre mogli” fino “No via non esistono più gli uomini” a chi azzarda “Gente mentre voi rincorrere i Pokemon e tirate le palle, io vi pipo la moglie”. Mha!

In queste frasi intanto pare che solo gli uomini giochino a “Pokemon Go”, quelli che non lo fanno sono dei “mandrilli in calore” (quando magari passano la maggior parte del tempo a depilarsi sotto la doccia della palestra e a rifarsi le sopracciglia) e le donne scoprono il calo del desiderio. Forse c’è un “cambio del desiderio” si passa dall’ingombrate Playstation al pratico “Pokemon Go”!

Suvvia lasciamo il “moralismo di bassa lega” e prendiamo questa come l’ennesima moda, l’evoluzione del concetto di gioco e poi date retta meglio tirare “le palle” ai Pokemon che lanciarsi con un camion contro la folla o farsi saltare in aria in nome di un Dio che pare sempre più usato come arma di distruzione di massa.

Divertitevi e basta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...